In questa puntata ho intervistato live un mio ex allievo perché credo che il racconto della sua storia possa essere d’ispirazione per molte persone.
Durante il podcast parliamo di come lui abbia superato le sue difficoltà di adolescente, come le arti marziali abbiano influito sulla sua vita lavorativa e come lo abbiano aiutato a superare la sua difficile esperienza con un grave problema di salute.
E’ una testimonianza di ampio respiro per capire come alcune conoscenze marziali siano di grande aiuto nella vita di tutti i giorni e come quello che fai in palestra, se lo fai bene, funziona perfino nel mondo del lavoro.
Anche se la puntata non è patinata o super radiofonica (è in presa diretta live senza tagli e per incastrare i miei e i suoi orari abbiamo dovuto fare l’intervista dalle 23:30 alle 00:30 su skype con, sia io che lui, che dopo l’intervista dovevamo ancora finire di fare altre cose urgenti di lavoro) credo ne siano usciti comunque degli spunti interessanti e che possa essere d’aiuto per chi sta affrontando un momento difficile.
Se vuoi ascoltare direttamente il podcast qui sul sito web accendi le casse e premi play:
Podcast: Play in new window | Download (Duration: 53:48 — 98.7MB) | Embed
Iscriviti: Apple Podcasts | Android | RSS
P.S.Per favore quando hai finito di ascoltare questa nuova puntata del podcast se ti è piaciuta e ti va di aiutarmi condividila su Facebook (copia l’indirizzo web di questa pagina e incollalo sul tuo stato di Facebook). Grazie
“oggi sii umile, sorridi e allenati perché presto sarà già domani”
Alla prossima
Enrico Luciolli